Spotify Premium, offerta per gli studenti maggiorenni

Buonissime notizie per tutti gli amanti della musica e soprattutto di Spotify. Il servizio di streaming musicale ha appena dato il via ad una promozione davvero eccezionale, la migliore mai fatta dalla piattaforma. L’abbonamento a Spotify Premium della durata di tre mesi, per tutti gli studenti maggiorenni, costa solo 0.99 euro.

Meno di un ero per tre mesi di musica durante i quali ascoltare brani e le proprie playlist preferite senza interruzione pubblicitaria, dall’alba fino al tramonto. Ascolto offline incluso, musica per ogni momento e una qualità del suono migliore per ogni brano. Tutto questo è Spotify Premium, e per gli studenti a soli 0.99 euro complessivi.

 

Spotify Premium for Students, tre mesi di musica a soli 0.99 euro

L’iniziativa è disponibile solo per studenti iscritti presso istituti di studi superiori accreditati che non hanno già provato l’offerta Premium. E soprattutto c’è tempo fino al 29 ottobre 2018. Per essere un utente idoneo all’offerta si deve essere uno studente iscritto presso un college o un’università e si deve aver compiuto 18 anni.

A questo punto si potrà attivare l’abbonamento Premium for Students. L’attivazione è semplice, basterà fare click sul pulsante “prova la versione premium” presente in questa pagina e seguire le indicazioni riportate sullo schermo. Spotify verificherà lo stato dell’iscrizione tramite un servizio di terze parti che si chiama SheerID.

Dopo il periodo di offerta iniziale, il costo dell’abbonamento passerà automaticamente al prezzo di 4.99 euro al mese. Una cifra che verrà addebitata senza preavvisi sul metodo di pagamento fornito in fase di registrazione a meno che non si annulli l’abbonamento al servizio Premium prima della fine del periodo di offerta iniziale per studenti.

Si può annullare l’iscrizione in qualsiasi momento e in modo estremamente semplice. Basta infatti accedere al proprio account Spotify e seguire le istruzioni nella pagina Account. Se non siete in possesso dei requisiti potete risparmiare lo stesso sull’abbonamento premium leggendo i trucchi che vi abbiamo riportato in questo articolo.

Articolo precedenteGoogle Calendar 6.0, il nuovo aggiornamento introduce l’interfaccia Material Design
Articolo successivoSnapchat introduce la funzione Visual Search per cercare i prodotti su Amazon