Sky batte tutti: l'abbonamento da 34,90 euro comprende Champions e Serie A con il cinema

Sky detiene un potere che mai nessuno avrebbe immaginato potesse acquisire, anche se negli anni abbiamo subito capito come sarebbe potuta andare. Ad oggi nessuno ha le armi necessarie a combattere la forte azienda che in realtà ha mostrato tutto ciò che aveva anche tempo fa.

Ora però la sua avanzata è sicuramente più facilitata dal fatto che una delle grandi concorrenti è ufficialmente venuta meno. Si tratta di Mediaset Premium, azienda che come sappiamo tratta la Pay TV da anni. In questo caso però quest’ultima non ha proprio nulla da concedere ai suoi utenti, dato che Sky ha in esclusiva le competizioni calcistiche europee e quasi tutta la Serie A. 

 

Sky: nuovo abbonamento per battere ancora le concorrenti, solo 34,90 euro al mese per tutti

Quando nascono nuovi abbonamenti Sky l’occasione è sempre dietro l’angolo per i nuovi utenti. Anche in questo caso l’azienda avrebbe dimostrato di essere più di una spanna sopra gli altri, dato che il seguito sarebbe addirittura aumentato.

Tutto ciò è sicuramente dovuto all’abbonamento nuovo che tutti hanno valutato per via del suo prezzo e di quello che offre. Infatti parliamo di una soluzione che al momento include proprio tutto al suo interno. L’abbonamento di cui parliamo al costo di 34,90 euro offre quindi tutte le soluzioni.

La prima riguarda il calcio con la Serie A e vari campionati, mentre la seconda riguarda lo Sport con la Champions League ed anche l’Europa League. Inoltre il Cinema è incluso per ben 12 mesi. 

Articolo precedenteFastweb: si parte da 1.95 per battere Iliad e rubare clienti a Tim e Vodafone
Articolo successivoho. Mobile: i nuovi clienti hanno una sola offerta a disposizione ed è la migliore