tre promozioniL’operatore ha sempre vantato offerte ricche e convenienti che attirano puntualmente l’attenzione di numerosi utenti. Dal 24 settembre, inoltre, ha reso disponibili, per i nuovi e già clienti, tre offerte che offrono minuti, SMS e traffico dati. Le promozioni erano già state presentate ma adesso Wind ha apportato delle modifiche interessanti. Il costo delle tre promozioni è davvero conveniente ed è possibile ottenere degli sconti scegliendo l’addebito su carta di credito o conto corrente.

Passa a Wind: le tre promozioni sono già disponibili per tutti i clienti!

Le offerte Passa a Wind di cui stiamo parlando sono: la Noi Tutti Unlimited, la Wind All Inclusive e la Wind All Inclusive Young. Tre promozioni dal costo decisamente conveniente e possono essere attivate sia dai nuovi che dai già clienti.

Nel dettaglio, la prima offerta citata, la Noi Tutti Unlimited, è dedicata agli utenti interessati soltanto ai minuti, infatti, questi sono illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese. Il costo di attivazione, inoltre, prevede una spesa ridotta di soli 4 euro ma è necessario mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi.

La seconda promozione è la Wind All Inclusive che permette di ottenere minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 20 GB di traffico dati in 4G. Il costo è di 12 euro al mese ma, per coloro che decidono di rinnovare la promozione con addebito su conto corrente o carta di credito, ammonta a soli 10 euro.

La terza offerta è la Wind All Inclusive Young, il cui costo di attivazione è uguale a quello della Wind All Inclusive e ammonta a soli 3 euro. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico dati a 9 euro al mese. Gli utenti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che sceglieranno di addebitare il costo mensile su carta di credito possono ottenere ben 10 GB di traffico dati in più.

Il costo di attivazione delle offerte è differente per i già clienti che dovranno sostenere una spesa iniziale di 19 euro.

 

Articolo precedentePassa a Vodafone: nuova Special 20 e 30 GB in offerta a partire da 7 euro al mese
Articolo successivoCarta di identità elettronica: versatile, comoda, poco ingombrante, ma c’è un problema