nuovi clientiI nuovi clienti ho.Mobile potranno attivare da ora in poi una sola offerta. L’opzione da 40 GB che permetteva di sostenere una spesa inferiore di 2 euro, non è più disponibile. Nonostante ciò l’attuale promozione è la migliore e offre davvero dei servizi eccezionali.

L’operatore virtuale di Vodafone ha sconvolto i gestori rivali e tiene testa a Iliad nel migliore dei modi. L’ultima promozione presentata è stata chiaramente rivolta all’operatore francese che aveva da poco rimodulato la sua offerta. ho.Mobile sembra però soddisfare al meglio gli utenti, infatti, la richiesta di nuove SIM è stata sin dall’inizio molto intensa.

ho.Mobile: i clienti possono attivare soltanto l’ultima offerta presentata. I Giga sono tantissimi!

La nuova offerta permette di ottenere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati i 4G Basic. Il costo mensile è di soli 9,99 euro al mese e i nuovi clienti devono necessariamente sostenere una spesa iniziale di 19,99 euro per l’attivazione della nuova SIM. I servizi aggiuntivi, come l’avviso di chiamata, il credito residuo e l’hotspot, sono inclusi nel prezzo.

ho.Mobile, inoltre, blocca sia i servizi a contenuto che la navigazione, nel caso in cui i Giga siano esauriti. I clienti così non riceveranno alcuna spesa extra.

La promozione dell’operatore virtuale di Vodafone è tra le migliori al momento. Tale e quale a quella dell’operatore francese, differisce soltanto per il costo mensile che, nonostante sia maggiore, permette di ottenere un’ottima qualità. Caratteristica, quest’ultima, che gli utenti non sottovalutano e che favorisce, dunque, il successo di ho.Mobile.

 

 

Articolo precedenteSky batte tutti: il nuovo abbonamento comprende Champions, Serie A e cinema
Articolo successivoWind, a fine settembre ritorna la super promo all inclusive di soli 7 euro