DAZN: ticket cambiati e prezzi diversi per gli utenti che restano delusi, ecco perché

DAZN è ormai entrato nelle case di milioni di italiani. Dopo una prima fase di conoscenza, gli appassionati di sport e calcio hanno familiarizzato con questo nuovo strumento per la visione streaming di partite e grandi eventi.

DAZN, un mese extra di calcio grazie a Sky

La fasi embrionali di DAZN sono state molto travagliate. Gli utenti hanno più volte sottolineato bassa qualità del segnale, anomalie relative allo streaming, poca compatibilità con i mobile device. Oggi la fase critica sembra essere acqua passata e il servizio cerca di crearsi una nomea ancor più popolare grazie alle sue promozioni legate alle società partner.

E’ delle ultime ore una notizia che farà sicuramente molto piacere a tutti i clienti Sky che hanno scelto DAZN per completare il pacchetto relativo al calcio. La pay tv di Milano Rogoredo regala un mese extra di visione streaming a tutti quelli che hanno già acquistato un pacchetto a costo scontato.

In pratica i clienti Sky che hanno comprato un coupon per DAZN entro il 3 settembre potranno ricevere trenta giorni di visione aggiuntiva. L’iniziativa è valida sia per chi ha acquistato il ticket di un mese sia per chi ha acquistato ticket da tre mesi o nove mesi. A breve tutti gli interessati riceveranno una comunicazione in merito.

FONTEwww.calcioefinanza.it
Articolo precedenteCoopVoce: la promozione Chiama Tutti Extra da 30 Giga arriva a soli 9 euro al mese
Articolo successivoIliad offre ancora 40 GB a 6,99 euro a tutti i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone