Tutti i clienti Wind, possono ricevere ogni mese 10 GB gratuiti, da aggiungere alla propria offerta. Tutto questo grazie all’iniziativa “porta i tuoi amici” valida, salvo proroghe, fino al 21 ottobre 2018.

I già clienti possono ottenere un massimo di 8 GB di traffico dati al mese, mentre i nuovi clienti possono arrivare anche ad ottenere 10 GB aggiuntivi allo stesso prezzo. Scopriamo come presentare un amico all’operatore.

 

Wind “porta i tuoi amici” ti regala 10 GB al mese

Il nuovo cliente Wind può ricevere 10 GB aggiuntivi al mese senza ulteriori costi se si fa presentare per primo da un amico già Wind e successivamente riesce a portare a sua volta un altro amico all’operatore. La seguente iniziativa è valida per i clienti ricaricabili con un’opzione attiva come All Digital, All Inclusive, Noi, Wind Celebration, Call your Country, Wind Smart e My All Inclusive. Possono partecipare all’iniziativa anche i clienti con Partita IVA con attive le offerte Wind Magnum, o Magnum Pro.

Per ogni amico che passa all’operatore arancione si attiverà in automatico la promozione gratuita. Ogni cliente può presentare fino ad un massimo di 10 amici di altri operatori. La promozione sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 4. L’amico presentato, per far ricevere i GB aggiuntivi, dovrà attivare entro 15 giorni dal passaggio, una delle offerte predisposte.

Le presentazioni, come anticipato precedentemente, dovranno avvenire entro il 21 ottobre 2018 e resterà attiva fino a quando entrambi gli utenti rispetteranno le condizioni dell’iniziativa stessa. I clienti dell’operatore, per presentare un amico, devono segnalare il numero contattando lo 4080 oppure collegandosi all’Area Personale del sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: il nuovo abbonamento da 14,90 euro è davvero una bomba
Articolo successivoPassa a Wind Smart Pack: per i nuovi clienti Minuti, 40 GB e smartphone incluso a soli 9€