Vodafone ha lanciato già da qualche settimana l’offerta Total Giga 50, ma pare che ora si in scadenza a fine settembre, salvo eventuali proroghe. Pertanto, i nuovi clienti che vogliono approfittare di questa strepitosa tariffa dovranno affrettarsi e attivarla online per avere scontato a zero euro il contributo di attivazione.

Il pacchetto dati Total Giga 50 per SIM ricaricabile comprende 50 Giga di traffico internet in 4G a 35 euro al mese. Se invece optate per la versione in abbonamento, ricordate che non solo avrete a disposizione 50 GB da utilizzare nelle ore diurne (ovvero dalle 08:00 alle 24:00) e altri 50 GB da consumare nelle ore notturne (dalle 00:00 alle 08:00), ma il costo mensile sarà ridotto a 30 euro.

 

Vodafone Total Giga 50: costi e servizi accessori

Total Giga in abbonamento è molto più conveniente della ricaricabile ma prevede un vincolo contrattuale di 12 mesi ed eventuale recesso anticipato di 39 euro. In più, al costo una tantum di 10 euro è possibile abbinare il modem Mobile Wi-Fi, ma il vincolo si estende fino a 24 mesi e un recesso anticipato di 50 euro del dispositivo.

Di base avrete attiva l’opzione “1GB di Riserva”, potendo navigare oltre le soglie consentite a 2 euro ogni 200 MB. Tuttavia, se avete bisogno di ancora più traffico la Total Giga può ripartire in anticipo andando al link dedicato (“voda.it/_continua” ma funziona solo da rete mobile).

Sempre attivo di base è il servizio Rete Sicura gratis per i primi 2 mesi (poi a 1 euro al mese) e Internet Passport+ che permette di ottenere fino a 1 Giga al giorno (solo in caso di utilizzo) nei Paesi extra UE e in USA.

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo come vedere anteprime di foto e video nelle notifiche
Articolo successivo3 Italia: grandissimo regalo per gli utenti, un prodotto Apple diventa Gratis