VodafoneLa migliore Passa a Vodafone del momento, tranne che per la rara Special Minuti 50 giga, è indubbiamente la Special Minuti 30 Giga. Con i suoi minuti illimitati 30 giga di internet, infatti, appare essere il giusto mix tra le richieste della community e le proposte dell’operatore telefonico. Il risparmio è notevole, ma bisogna essere fortunati.

Vodafone, almeno per quanto riguarda il mese corrente, si trova letteralmente al centro di incredibili discussioni. Con la rimodulazione contrattuale del 3 settembre, che ha portato ad un aumento di 1,99 euro al mese nella maggior parte dei canoni, gli utenti hanno giustamente pensato di chiedere il recesso optando per la portabilità verso altro operatore. La situazione non è piacevole, tuttavia le Passa a Vodafone provano imperterrite a conquistare nuova utenza con prezzi alla portata di tutti, ma soprattutto sconti degni di nota.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 30 Giga viene offerta a vari prezzi di vendita

Una delle migliori proposte del periodo è, fra le tante, la Special Minuti 30 Giga. La Passa a Vodafone, pur mantenendo inalterati i contenuti inclusi (ricordiamo essere 30 giga in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti), presenta costi mensili decisamente variabili, in relazione all’azienda di provenienza.

  • 6-7-8 euro: distribuita anche in versione teleselling, la suddetta viene offerta con un contatto telefonico dal call center, o anche via SMS, ad alcuni ex-clienti attualmente in possesso di una SIM di Wind, Iliad o operatori virtuali.
  • 8 euro: il prezzo indicato è da ritenersi valido per i possessori di una SIM di operatori virtuali, 3 italia Iliad, anche senza contatto telefonico.
  • 10 euro: i restanti possessori di una SIM di TIM o Wind dovranno pagare il “prezzo pieno”.

Quanto scritto, lo ricordiamo, è da ritenersi valido esclusivamente con portabilità del numero e acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedentePostePay: nuove truffe arrivano tramite WhatsApp, Facebook e SMS
Articolo successivoVolantino MediaWorld: con i MegaSconti i prezzi sono i più bassi degli ultimi mesi