Now TVCon la Now TV di Sky, ogni utente in possesso di una connessione internet di buon livello (consigliata almeno la fibra ottica o comunque un 4G da mobile sfruttando Tim, Wind, Tre e Vodafone), ha la possibilità di accedere, a prezzi decisamente commerciali, ad una lunghissima schiera di contenuti sportivi di altissimo livello.

Ad oggi, considerando l’intero panorama delle offerte delle pay TV nazionaliSky detiene il primato di miglior azienda del territorio. I contenuti in suo possesso garantiscono una maggiore copertura, basti pensare alla Serie A (7 partite su 10 a settimana), Champions League/Europa LeagueFormula 1, MotoGP, Golf e molto altro ancora. E’ chiaro, come in ogni altro ambiente, che la qualità si paga a caro prezzo; gli abbonamenti di Sky sono molto costosi, ma con la Now TV è possibile evitare il noioso vincolo contrattuale.

 

Now TV: i nuovi prezzi puntano a distruggere Now TV

La differenza con un normale abbonamento satellitare è proprio questa, periodicamente l’utente avrà la possibilità di acquistare un ticket temporale al termine del quale verrà disattivato il servizio, previo acquisto di un nuovo ticket. La visione, in ogni caso, è possibile esclusivamente tramite connessione dati (Tim, Wind, Tre e Vodafone) e applicazione dedicata (disponibile per smartphone, table o smart TV).

I prezzi, sopratutto se confrontati con la concorrenza, sono abbastanza interessanti: 6,99 euro per 1 giorno di contratto, 29,99 euro per la durata complessiva di 1 mese o 14,99 euro per circa 2 settimane.

La qualità, oltre a quanto già scritto, è quella di Sky; la visione dei contenuti della Now TV sarà anche in Super HD, a patto che si disponga di una connessione dati effettivamente all’altezza.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni da cancellare subito, potrebbero portarvi guai sullo smartphone
Articolo successivoTIM, c’è una sorpresa per gli abbonati: a settembre un servizio gratis per tutti