Netflix

L’IPTV si sta facendo sempre più strada ed è diventato popolarissimo per tutti quegli utenti che desiderano sport, cinema e telefilm in un unico pacchetto a costo inferiore di dieci euro. Ci sono vari motivi per resistere alle tentazioni di questa tecnologia. Una delle ragioni per cui evitare l’IPTV illegale è la nuova proposta che Netflix ha lanciato ai possibili neo clienti.

 

Netflix, è ancora disponibile la grande promozione con 3 Italia

provider telefonici in passato ci hanno abituato ad ottime offerte relative alla piattaforma streaming. Se ad inizio anno le iniziative migliori portavano la firma di Vodafone e Wind, ora Netflix può vantare una grande partnership con 3 Italia.

3 Italia – grazie al lancio dell’iniziativa “3Fiber” con la Fibra ottica in prima linea – andrà a regalare non uno ma ben tre mesi di Netflix. Gli abbonati potranno quindi avere le migliori serie tv con internet no limits ad un costo unico che parte da 24,90 euro. 

Per quanto concerne Netflix ci saranno ovviamente i servizi Premium con 4K incluso per film e serie tv e con la possibilità di condividere la visione su quattro dispositivi. Allo scadere dell’offerta chi ha sfruttato l’iniziativa di 3 Italia tornerà a pagare il prezzo standard di 13,99 euro ogni mese.

Articolo precedenteCoopVoce: 30 Giga con tutto il resto illimitato, incredibile nuove offerta
Articolo successivoSky: prezzi bassi per accedere alle partite di Serie A, anche in 4K HDR