Mediaset Premium risorge: il nuovo abbonamento a 14,90 euro ha DAZN e Serie A Gratis

Gli ultimi periodi hanno dimostrato che Mediaset Premium non ha più lo smalto degli anni in cui ha fatto vedere grandi cose. Il palcoscenico sembra infatti essere stato occupato quasi interamente da Sky, azienda che domina in lungo e in largo da anni.

Non per questo la nota azienda italiana ha deciso di fermarsi, dato che il suo obiettivo è quello di non perdere altri utenti. Infatti molti hanno alzato bandiera bianca, e soprattutto per via del fatto che ha visto non arrivare la Serie A su Premium. Ora, proprio per far sì che gli utenti si ricredano, Premium ha deciso di lanciare una nuova promozione sul suo abbonamento unico. 

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento a 14,90 euro ogni 30 giorni, avrete anche DAZN e Serie A Gratis

Quando tutti hanno scoperto che i diritti TV non sono arrivati su Mediaset Premium, la decisione è stata scontata: in tanti sono infatti fuggiti verso Sky. L’azienda straniera quest’anno ha tutto, tranne le 3 partite che DAZN si è riuscita a guadagnare.

Proprio questi 3 match saranno disponibili grazie al nuovo abbonamento di Mediaset Premium, il quale conterrà anche DAZN. Infatti l’azienda ha sottoscritto un accordo con la nuova piattaforma grazie al quale tutti gli utenti potranno avere la Serie A con 3 partite a weekend gratis.

Oltre ciò però gli utenti potranno anche godere del cinema di Premium con serie TV e Film di vari generi, oltre allo sport con Eurosport. Il prezzo ogni 30 giorni è di soli 14,90 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: molti utenti hanno chiuso il loro account, il motivo è davvero pazzesco
Articolo successivoCoopVoce: 30 Giga con tutto il resto illimitato, incredibile nuove offerta