offerta da 40 GBGli utenti interessati hanno solo poche ore a disposizione per attivare l’offerta da 40 GB di ho.Mobile. L’operatore ha comunicato la data di scadenza già da qualche giorno, comunicando agli utenti che l’opzione da 7,99 euro al mese sarà totalmente rimpiazzata dall’ultima offerta da 50 GB di traffico dati.

ho.Mobile: tra poco la promozione da 40 GB non sarà più disponibile!

Ancora qualche ora e l’offerta da 40 GB dell’operatore virtuale di Vodafone non potrà più essere attivata. L’operatore lo aveva già comunicato e i clienti interessati dovranno affrettarsi e acquistare velocemente una nuova SIM per attivarla. La promozione in questione ha dato a ho.Mobile la possibilità di ottenere un successo straordinario che sembra consolidarsi sempre più. Questa permette di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G Basic a soli 7,99 euro al mese.

Una promozione che sin dall’inizio ha dimostrato l’eccezionale rapporto qualità-prezzo che caratterizza l’operatore. I clienti possono ancora richiederne l’attivazione sia tramite l’acquisto online che presso i punti vendita convenzionati, oppure acquistando la SIM presso le edicole.

E’ vero che l’offerta è tra le migliori ma quella che la sostituirà differisce soltanto per la quantità di Giga previsti e una spesa di due euro in più da sostenere ogni mese. L’ultima offerta ho.Mobile, infatti, permette di ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati a 9,99 euro al mese. Il costo è leggermente superiore ma continua a valerne la pena se considerate le soglie elevatissime garantite e l’inesistenza di costi aggiuntivi da sostenere.

Articolo precedenteSky vince con il nuovo abbonamento a 34 euro con Serie A, Champions e Cinema in regalo
Articolo successivoPassa a TIM: la guerra ad Iliad continua con la nuova promo da 50 Giga a 5 euro