AndroidGli utenti in possesso di un terminale con sistema operativo Android, anche se non lo sanno, possono risparmiare davvero moltissimo grazie ad apposite campagne promozionali attive direttamente sullo store ufficiale di Google. Periodicamente, infatti, numerosi elementi vengono posti in offerta a prezzi decisamente ribassati rispetto al normale listino.

La rubrica pensata ed ideata da TecnoAndroid cerca di favorire il risparmio, valorizzando anche alcuni elementi più volte dimenticati nell’enormità e vastità del Google Play Store. Con un semplice articolo, infatti, raggruppiamo quelli che, secondo noi almeno, sono i prodotti degni di nota e, sopratutto, posti in offerta a tempo limitato.

Per la giornata di oggi, 24 settembre, abbiamo deciso di aggiungere i 9 giochi disponibili a prezzi variabili, ma con tiratura temporale limitata.

 

Android: 9 giochi in offerta limitata solamente ad oggi

  1. Legend of the SkyFish – gratis da 4,09 euro.
  2. Alien Breed – 0,99 euro da 1,79 euro.
  3. Flockers – 0,99 euro da 1,79 euro.
  4. Sheltered – 2,09 euro da 4,49 euro.
  5. Worms 3 – 2,69 euro da 4,49 euro.
  6. Worms 4 – 2,69 euro da 4,49 euro.
  7. Worms 2: armageddon – 2,69 euro da 4,49 euro.
  8. The Escapists – 3,39 euro da 5,49 euro.
  9. Redden – 0,89 euro da 2,79 euro.

Gli elementi inseriti nell’articolo, lo ricordiamo, sono da considerarsi disponibili al prezzo indicato esclusivamente nelle 24 ore di pubblicazione; non garantiamo, in ogni caso, che potranno essere scaricabili anche nelle giornate successive sempre richiedendo lo stesso costo all’utente.

La compatibilità, inoltre, è garantita con tutte le ultime versioni del sistema operativo Android, per controllare se il terminale in vostro possesso è incluso non vi resta che cliccare il link inserito a schermo, e collegarvi direttamente al Google Play Store (unico negozio virtuale ufficiale presente in rete).

Articolo precedenteTIM, c’è una sorpresa per gli abbonati: a settembre un servizio gratis per tutti
Articolo successivoHype: convenienza, qualità e 10 euro di bonus fiaccano Unicredit e Sanpaolo