WhatsApp: ora si torna a pagamento, il messaggio arriva a tutti scatta il panico generale

Gli imprevisti durante la lunga carriera portata avanti da WhatsApp sono stati molti, anche se la forza dell’app ha sempre prevalso. Infatti moltissimi utenti sanno che possono fidarsi ciecamente di un’applicazione davvero performante sotto ogni punto di vista.

Ultimamente sono arrivate non poche lamentele per via di alcune truffe perpetrate mediante la chat. Questa hanno reso la vita difficile agli utenti, i quali a questo punto cercano garanzie. Proprio nelle ultime ore un nuovo messaggio è comparso in chat, lasciando tutti al panico generale. Infatti moltissime persone si stanno interrogando sul senso del testo appena arrivato, dato che va in netta contrapposizione con la politica di WhatsApp.

 

WhatsApp: il ritorno a pagamento stupisce tutti, ma cosa sta succedendo per davvero in chat?

La piattaforma di cui parliamo e che ormai utilizziamo ogni giorno è molto cambiata negli anni anche se il cuore è rimasto lo stesso. Infatti WhatsApp ad oggi resta la migliore piattaforma in assoluto, nonostante ci sia qualche applicazione rivale in giro. 

Un nuovo messaggio però è arrivato in chat, mettendo in pensiero moltissimi utenti che ora non sanno come comportarsi. Infatti il testo di cui vi stiamo parlando, spiega che dal prossimo mese di ottobre WhatsApp potrebbe ritornare a pagamento. Il tutto avverrebbe addirittura con modalità diverse rispetto al passato, dato che tornerebbe a pagamento ma con 2 euro all’anno e non con 0,89 euro. 

Lo scenario sarebbe dei peggiori nel momento in cui tutto ciò fosse vero. Infatti si tratta solo di una bufala, magari messa in giro da chi ha interessi a far scappare gli utenti verso altre piattaforme. Non temete dunque: WhatsApp è gratis e lo sarà per sempre.

Articolo precedentePassa a TIM: con la Special Top New 40 Giga si ottengono tanti giga gratis
Articolo successivoMediaset Premium lancia l’abbonamento che nessuno si aspettava, ecco i dettagli