WhatsApp: il nuovo aggiornamento fa felici gli utenti, ecco cosa cambia ufficialmente

Sono state numerose le novità che WhatsApp ha propinato ai suoi utenti, i quali sono infatti stati molto felici. Ci sono stati vari cambiamenti, soprattutto in questi anni, i quali non hanno fatto altro che donare sempre nuova linfa ad un’app che domina a tutto tondo.

Non ci sono infatti rivali che riescono a mettere in mostra in tutto e per tutto quello che la piattaforma verde sfoggia da anni. Inoltre sembra che gli aggiornamenti siano ancora in arrivo con grande regolarità. Gli utenti sono contenti di questo dato che proprio tale situazione permette a tutti di non stancarsi mai di un’app fantastica proprio come WhatsApp.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento con alcune novità per l’interfaccia, gli utenti sono molto felici

Da quando è nata, WhatsApp ha fatto sempre vedere di essere la migliore e il tutto è sicuramente passato allo step successivo da qualche anno. Ovviamente quando Mark Zuckerberg ha rilevato l’azienda non ha fatto altro che migliorarla, aumentando addirittura il capitale.

Ora a quanto pare si parla insistentemente di un nuovo aggiornamento, il quale potrebbe portare una novità di quelle che piacciono agli utenti. In tanti ad esempio con l’ultimo update sono rimasti un po’ delusi, dato che non è arrivato nulla di tangibile.

In questo caso invece la classica interfaccia di WhatsApp potrà essere modificata grazie alla possibilità di impostare stili diversi. Ecco infatti in arrivo gli stili Night e Night Blue, ed anche Day e Day Classic. In questo modo potrete diversificare un po’ ciò che ogni giorno vedete ormai abitualmente da anni.

Articolo precedenteAndroid: 9 applicazioni o giochi in offerta che non devono mancare per nulla al mondo
Articolo successivoDAZN: le partite di oggi domenica 23 settembre, arrivano anche i nuovi ticket