Trony

Trony cerca di uniformare le campagne promozionali lanciate dai vari soci per tutto il territorio italiano, con una nuova soluzione univoca sul sito ufficiale, ed effettivamente a disposizione di ogni utente. Gli sconti a ciel sereno propongono notevole risparmio sui dispositivi di tecnologia, in particolare le smart TV, ma anche alcuni modelli relativi all’informatica.

Nel momento in cui trattiamo argomenti inerenti a Trony o Euronics, lo ricordiamo, è sempre necessario prestare la massima attenzione, onde evitare fraintendimenti o comunque difficoltà di comprensione. I due marchi sono composti da un grandissimo numero di soci e gruppi dislocati esclusivamente in alcune zone del territorio italiano; in questo modo, quindi, le varie campagne promozionali risultano essere attive esclusivamente in determinate aree del paese.

Il discorso cambia radicalmente con il lancio di offerte sui siti ufficiali, l’accesso è, in questo caso, permesso ad ogni consumatore, senza distinzioni o particolarizzazioni di alcun tipo. Nel nostro articolo parliamo degli “Sconti a ciel sereno” ufficialmente disponibili online; il volantino Trony, attivo fino al 27 settembre, è quindi alla portata di ognuno di noi.

 

Volantino Trony: Sconti a Ciel Sereno per tutti gli utenti italiani

Veniamo quindi a scoprire le migliori offerte incluse; gli smartphone non sono per nulla menzionati, pertanto se stavate cercando di acquistare un dispositivo di questo tipo, consigliamo la visione di un altro volantino.

Interessanti, sempre restando in tema, sono le proposte relative al mondo dei tablet. Nello specifico parliamo di Galaxy Tab A (10.5 pollici e WiFi) a 330 euro, Galaxy Tab S2 (9.7″ LTE) a 370 euro, Mediacom M-SP10MXHL a 105 euro e Mediacom SmartPad Go 7 a 90 euro.

Quanto scritto è solamente un esempio di ciò che sarà possibile trovare direttamente a questo indirizzo (controllate sempre che non siano escluse le spese di spedizione).

Articolo precedenteDAZN, ecco i trucchi per migliorare lo streaming e vedere le partite in Super HD
Articolo successivoIliad ha una sorpresa per tutti: il provider lavora a questo nuovo servizio