SkySky punta a distruggere la concorrenza con il lancio di una nuova serie di abbonamenti di altissimo livello, ma comunque dal prezzo ancora abbastanza elevato. Ad oggi, infatti, è possibile ottenere la visione delle partite di Serie A, dei programmi d’intrattenimento, dei documentari e delle Serie TV, pagando circa 34,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi.

Il dominio di Sky, almeno per quanto concerne il mondo sportivo, sembra essere pressoché incredibile ed ormai certo. Per la stagione corrente, infatti, è possibile accedere in esclusiva alle partite di Champions League, di Europa League e a 7 incontri di Serie A alla settimana. Con una così elevata qualità, in ogni caso, il prezzo risulta essere indubbiamente superiore alla media (ricordiamo essere presente il 4K HDR per la trasmissione via satellite).

 

Sky: ecco i prezzi degli abbonamenti con Serie A inclusa

L’abbonamento ad oggi disponibile sul sito ufficiale, infatti, prevede un costo mensile di 34,90 euro, con annesse le Serie TV, i documentari e la Serie A. Inclusi, senza richiedere un esborso aggiuntivo, sono presenti Sky Go Plus (utile per accedere ai contenuti anche da mobile o tramite applicazione), On Demand (con tale servizio si possono vedere anche le serie non effettivamente trasmesse al momento) e Box Sets (alcuni documentari/serie TV/ contenuti disponibili in versione integrale).

La qualità di trasmissione massima è di 4K HDR per l’abbonamento “via satellite” e HD per il “via fibra“; segnaliamo comunque un differente costo iniziale, nel primo caso parliamo di 99 euro, nel secondo di soli 49 euro. Quale è il migliore per voi?.

Articolo precedenteIliad distrugge sia TIM che Vodafone con la sua offerta da 50 Giga e tutto illimitato
Articolo successivoNow TV: le nuove offerte senza costi nascosti sono migliori di quelle di DAZN