promozione ho.MobileL’ultima promozione ho.Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, sembra davvero essere la migliore. Soglie elevatissime di servizi e costi irrisori che garantiscono, nonostante la convenienza, una qualità davvero eccezionale. Per gli utenti desiderosi di cambiare la loro promozione, ho. Mobile, al momento, offre il meglio e le offerte disponibili sono due, ma ancora per pochi giorni.

L’ultima promozione ho.Mobile offre GB, minuti ed SMS a soli 9,99 euro al mese!

Minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic a soli 9,99 euro al mese. Questa è la nuova offerta disponibile per i clienti ho.Mobile. Non è l’unica, infatti, fino al 24 settembre i clienti potranno attivare l’opzione da 7,99 euro. In questo secondo caso i servizi disponibili sono: minuti illimitati, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G Basic.

Insomma, in entrambi i casi le offerte sono eccezionali e sicuramente ricche e convenienti. Il costo di attivazione differisce in base all’offerta desiderata. Nel primo caso, infatti, ammonta a 17,99 euro, nel secondo a 19,99 euro, cifre che comprendono l’acquisto e l’attivazione della nuova SIM e la prima ricarica, necessaria per il rinnovo.

A prescindere dall’offerta desiderata, attivandone una, il cliente non dovrà sostenere spese aggiuntive o improvvise poiché i costi extra sono inesistenti con ho.Mobile. In più, numerosi servizi aggiuntivi, come l’avviso di chiamata, il credito residuo o il trasferimento di chiamata, sono inclusi nel costo mensile della promozione.

L’operatore offre una qualità eccezionale che sembra proprio non avere rivali. Per attivare una delle offerte basterà acquistare una nuova SIM sul sito ufficiale o nei punti vendita convenzionati. I clienti possono inoltre ordinare la SIM online e richiederne il ritiro presso un’edicola.

 

Articolo precedenteSky lancia il suo abbonamento segreto: il cinema è in regalo e c’è tutto il calcio
Articolo successivoPostepay ha 3 grandi regali per tutti i clienti: ecco come riscattare i premi