WindAttivare una Passa a Wind, in particolare della serie All Inclusive, potrebbe essere davvero una bellissima idea, almeno per quanto riguarda il vigente periodo. L’operatore in orange, infatti, ha deciso di aggiungere una lunghissima schiera di servizi gratuiti con i quali poter accedere a funzionalità altrimenti escluse.

A partire dal 24 settembre, secondo quanto diffuso e comunicato da MondoMobileWeb, le Passa a Wind dal nome All Inclusive includeranno una anche varie opzioni atte a migliorare l’esperienza utente e, allo stesso tempo, fidelizzare la clientela. Le novità, lo ricordiamo, saranno riservate in esclusiva a chi attiverà una promozione, non potranno essere estese anche a chi già possiede una SIM ricaricabile (qui per un’altra offerta).

 

Passa a Wind: tutte le All Inclusive includono grandi servizi aggiuntivi

Vediamo da vicino le novità incluse gratuitamente:

  • Hotspot: come ogni altra promozione di Wind e similari, anche con le All Inclusive sarà possibile sfruttare i giga di internet anche per condividere la connessione con altri terminali.
  • Segreteria telefonica: a differenza delle altre aziende, in questo caso le eventuali telefonate alla segreteria telefonica per controllare i messaggi ricevuti, non si pagheranno.
  • SMS MyWind: un comodissimo servizio di reperibilità con il quale viene inviato un messaggio testuale all’utente che, in determinate situazioni, viene contattato con smartphone spento o non raggiungibile.
  • Chat No Stop: l’ultimo servizio è forse il più utile, gli utenti con pochissimi giga inclusi nella propria offerta potranno continuare ugualmente a navigare, alla velocità di 128 kbps, anche una volta terminati i giga.

Le Passa a Wind sono oggi più ricche, quanti di voi apprezzano le novità introdotte dall’operatore telefonico?.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteIPTV: SKY, Mediaset Premium, Netflix e Dazn a 10 euro ma si rischia il carcere
Articolo successivoAndroid: 9 applicazioni o giochi in offerta che non devono mancare per nulla al mondo