Mediaset PremiumMediaset Premium promette tantissimi contenuti a tutti gli utenti interessati all’attivazione di un nuovo abbonamento da soli 14,90 euro al mese. A differenza di quanto discusso in passato, i nuovi consumatori non potranno accedere alle partite di Serie A di DAZN, almeno per quanto riguarda il prezzo indicato.

Il mondo delle pay TV italiane è sicuramente uno dei più concorrenziali fra i tanti mercati attualmente presenti in italia; a causa anche di scelte commerciali relative alla suddivisione dei contenuti sportivi, oggi assistiamo alla necessità di sottoscrivere più di un abbonamento per ottenere la completa copertura delle partite di Serie A.

Le migliori opzioni su cui puntare sono Sky (qui per i prezzi) o DAZN, ma Mediaset Premium?. Per l’azienda nostrana è doverosa una precisazione, sia sul prezzo di vendita che sui contenuti effettivamente inclusi.

 

Mediaset Premium: ecco tutti i contenuti inclusi con l’abbonamento da 14,90 euro al mese

Il consumatore che, ad oggi, punterà all’attivazione di un nuovo abbonamento da 14,90 euro al mese (disponibile per tutti direttamente sul sito ufficiale), potrà accedere a Serie TVCinema e ai due canali di Eurosport. Nessuna menzione ai contenuti di DAZN viene proposta nel dettaglio commerciale della nuova forma di contratto.

Secondo quanto raccolto in rete, infatti, abbiamo scoperto che il Calcio di DAZN risulta essere incluso esclusivamente per gli utenti in possesso di un abbonamento con pacchetto Calcio (oggi infatti si parla solamente di Sport). Per tutti gli altri sarà assolutamente necessario puntare verso la sottoscrizione di un nuovo contratto con la piattaforma di Perform, a prezzi comunque ridotti rispetto alla normalità.

Articolo precedenteCarta d’identità: gli utenti protestano, il modello elettronico ha un grave problema
Articolo successivoTIM Party: prova a vincere tutti i gadget da Gli Incredibili 2 ed un viaggio a Barcellona