Kena MobileKena Mobile TIM, per cercare di acquisire nuova clientela sul territorio nostrano, hanno deciso di rilanciare la Kena Summer, una promozione da addirittura 50 giga di internet alla velocità del 4G, con un canone da versare mensilmente di soli 6,90 euro. I vantaggi per gli utenti sono considerevoli, nessun costo nascosto.

Con il lancio dei nuovi operatori virtuali, tutte le principali aziende di telefonia mobile sono state costrette ad apportare modifiche contrattuali, onde evitare un esodo vero e proprio di clientela. Il motivo è più che chiaro, le offerte dei vari Kena Mobile e Ho.Mobile sono indubbiamente più economiche e presentano un miglior rapporto qualità/prezzo.

 

Kena e TIM riescono a rilanciare la Kena Summer per tutti gli utenti

Un chiaro esempio di quanto affermiamo è rappresentato dalla Kena Summer, un’offerta proposta da Kena Mobile (azienda di proprietà diretta di TIM) e disponibile per ogni utente al prezzo di soli 6,90 euro al mese.

Al suo interno, ricordando comunque essere un’offerta da rinnovi mensili con addebiti sul credito residuo, è possibile trovare 1500 minuti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio italiano, 50 giga di internet alla velocità (attuale) del 3G, ma con la promessa di un upgrade al 4G quanto prima, e 30 SMS da spedire a tutti.

I vantaggi sono incredibili, sopratutto per la possibilità di attivazione indipendentemente dall’operatore di provenienza, e per la connessione alla rete di TIM stessa. Il prezzo, in ogni caso, non è destinato ad aumentare in tempi brevi, ad oggi lo possiamo considerare a tutti gli effetti a tempo indeterminato.

Articolo precedenteCopertura: la migliore tra Tim, Vodafone, Wind, Tre e Iliad per non perdere segnale
Articolo successivoIliad dà il triste annuncio della morte dei costi nascosti su Tim, Vodafone e 3