3 Italia

3 Italia ha sempre visto nella connessione internet un suo particolare fiore all’occhiello. Forse si può dire che il provider allo stato attuale sia il migliore sul mercato per tutta quell’utenza che cerca navigazione web pound for pound, senza ricevere extra come minuti per le chiamate e gli sms.

3 Italia raddoppia i GB della sua Super Internet

Un grande successo per 3 Italia sono le promozione Super Internet. Grazie a questo pacchetto di offerte i clienti del provider possono ottenere diversi tagli di GB per connettersi in internet con la velocità del 4G.

Ad esempio con soli 6 euro ci si può garantire una soglia pari a 10 GB. Con 10 euro i GB a disposizione saranno addirittura 30. Cosa da non sottovalutare è che con Super Internet, la connessione è valida su smartphone, tablet e su altri dispositivi grazie all’uso dell’hotspot personale o del WiFi mobile.

Le tariffe sono incluse anche dalla garanzia Giga Bank, per cui le soglie non utilizzate nei trenta giorni possono essere riciclate per il mese successivo.

All’iniziativa già super conveniente, 3 Italia ci ha aggiunto il carico da novanta. Da domani e sino a metà ottobre, tutti gli utenti che sceglieranno le Super Internet con pagamento tramite carta di credito, ai prezzi basilari di cui prima vedranno raddoppiata la quota dei GB per la navigazione sul web.

Articolo precedenteTim, Wind Tre e Vodafone: abbonamenti, giochi e suonerie attivati senza autorizzazione
Articolo successivoNetflix: come avere Premium, ma risparmiando ben 126 euro all’anno per sempre