WhatsApp: 3 facili funzioni da utilizzare per ottenere il meglio dall'app

WhatsApp non è mai stata intimorita dall’aggiungere particolari novità al suo già popolare servizio. La piattaforma di messaggistica si è senza ombra di dubbio evoluta con grande frequenza grazie all’introduzioni di numerose feature tecniche e di altrettanti miglioramenti grafici.

 

WhatsApp, la chat si veste con i colori della notte

Il gruppo di leaker di WABetainfo da pochi giorni ha mostrato quello che sarà il prossimo upgrade di WhatsApp. Gli amanti della chat potranno a breve utilizzare la tanto attesa interfaccia notturna. In pratica si realizza il progetto che voleva la mainroom dell’app completamente vestita di nero.

La grafica, stando quelli che sono gli obiettivi degli sviluppatori, andrà ad integrarsi al meglio con i display OLED degli smartphone di ultima generazione.

WhatsApp non si ferma alla sola grafica dark, ma offre ai suoi utenti ben quattro diversi vesti per dar vita ad una personalizzazione completa delle conversazioni. Si potrà quindi scegliere tra Day, Day Classic, Night e Night Blue.

Purtroppo, e questa è la cattiva notizia, i tempi di certo non saranno contingentati. WhatsApp in passato ha dato vita a lunghi travagli per rilasciare al pubblico aggiornamenti annunciati con mesi di anticipo. Pertanto, non siamo in grado di dirvi se questo upgrade sarà realtà entro il 2018.

Articolo precedenteTIM, Wind Tre, Iliad e Vodafone: chi ha la migliore copertura e cosa cambierà con il 5G
Articolo successivoDVB-T2: i clienti Sky e Mediaset cambieranno TV? Sarebbe una stangata per le famiglie