WhatsApp: aggiornamento con delusione fortissima per gli utenti, ecco perché

Non si può descrivere alcun’altra applicazione che possa in qualche modo avvicinarsi a WhatsApp. Ovviamente non parliamo solo di messaggistica, dato che esistono altre piattaforme di buon livello, ma anche di tutto il lavoro che c’è dietro.

Infatti l’azienda ha preferito sempre aumentare il suo comparto di funzioni per avere ogni volta un vantaggio sulle rivali. In questo caso tutto diventa possibile con gli aggiornamenti, i quali risultano ad oggi il pane quotidiano degli utenti. Infatti nelle scorse ore molto si era parlato di un aggiornamento che avrebbe potuto in qualche modo aumentare le qualità di WhatsApp.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento con delusione per gli utenti che adesso sono davvero arrabbiati

Gli aggiornamenti risultano forse quello che più serve ad una piattaforma come WhatsApp per aumentare le sue facoltà. Chiaramente servono anche agli utenti e tutto semplicemente per aumentare la loro voglia di utilizzare un’app che in questo modo si dimostra sempre performante.

Nelle ultime ore i rumors provenienti da alcuni canali stranieri avevano riportato delle notizie in merito ad un update pronto ad arrivare. Questo è stato definito molto importante per gli utenti, anche se effettivamente le differenza non si riescono a vedere.

La ragione è molto semplice: si è trattato di un semplice aggiornamento dedicato a migliorare la fluidità dell’app oltre che a risolvere qualche bug. Questa cosa proprio non è piaciuta agli utenti che si aspettavano un miglioramento visibile ad occhio nudo. Per quanto ne sappiamo comunque c’è un aggiornamento in arrivo che dovrebbe portare novità incredibili, per cui bisogna solo aspettare.

Articolo precedenteAndroid: 10 app o giochi in offerta sul Google Play Store solamente oggi
Articolo successivoDAZN: ticket cambiati e prezzi diversi per gli utenti che restano delusi, ecco perché