UnieuroUn volantino Unieuro davvero da paura è oggi disponibile in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale, con scadenza i primi giorni di ottobre. Il risparmio per l’utente finale è davvero assicurato, da non perdere il 2×1 sull’accoppiata Lavatrice + Asciugatrice, con una riduzione definitiva di addirittura 648 euro sul valore finale.

Unieuro torna ad essere la regina del mercato con una nuova campagna promozionale sicuramente degna di nota e di attenzione da parte del consumatore italiano. La Passione Casa promette un grandissimo risparmio sull’acquisto dei principali elettrodomestici, nonché su determinati modelli di smartphone e non solo.

 

Volantino Unieuro: con la Passione Casa è possibile acquistare uno Huawei Mate 10 Pro risparmiando

Lo sconto principale dell’intero volantino Unieuro, almeno per quanto ne concerne il mondo dei dispositivi portatili, riguarda lo Huawei Mate 10 Pro. Il più interessante terminale dell’azienda orientale, infatti, è acquistabile alla modica cifra di 429 euro, con un risparmio effettivo di oltre 300 euro, sopratutto se considerato che il normale prezzo di listino corrisponde a circa 799 euro, cosa volere di più?.

Leggi anche:  Volantino Unieuro: sconti assolutamente da non perdere con i Natalissimi (foto)

Semplice, acquistare l’ultimo Samsung Galaxy S9+(in particolare nella versione da 256GB) spendendo solamente 899 euro, con un riduzione quindi del 16% rispetto al normale costo previsto dal produttore.

Le offerte del volantino Unieuro, tuttavia, non si limitano ai prodotti elencati nell’articolo. Per scoprirli da vicino non vi resta che scorrete poco più in basso e visualizzare tutte le immagini inserite nel dettaglio. Non dimenticate, tuttavia, che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica stesso.