EuronicsIl socio SIEM di Euronics propone una nuova campagna promozionale sicuramente di altissimo livello. Il volantino Euronics dal nome Svuota Negozio, infatti, permette di risparmiare sull’acquisto di alcuni tra gli smartphone più interessanti del periodo, tra cui Huawei Mate 20 Lite, iPhone SE, Galaxy A6 e altri ancora.

Euronics, lo abbiamo ripetuto davvero spesso, è un’azienda da prendere in considerazione esclusivamente per le offerte presenti sul sito ufficiale, ma sopratutto nel socio presente nelle vicinanze del luogo di residenza. Ricordiamo, infatti, essere una società suddivisa in tantissimi soci gruppi localizzati esclusivamente in determinate aree del territorio italiano; prima di entusiasmarsi per la comparsa di particolari campagne promozionali, è sempre consigliato visualizzare l’ultima pagina del volantino per scoprire dove le offerte sono attualmente valide.

Nell’articolo odierno vi parliamo delle soluzioni del socio SIEM, il volantino Euronics dal nome Svuota Negozio, in ogni caso, permette di risparmiare moltissimo sull’acquisto di alcuni modelli di smartphone.

 

Volantino Euronics: con le offerte Svuota Negozio è possibile risparmiare davvero moltissimo

Tra i principali modelli da prendere in assoluta considerazione, sottolineiamo la presenza di Samsung Galaxy A6 (disponibile al prezzo di 279 euro), Huawei Mate 20 Lite (commercializzato a soli 399 euro) e di iPhone SE (venduto alla modica cifra di 299 euro).

Il volantino Euronics non si ferma alle promozioni inserite nell’articolo, per scoprirle da vicino non vi resta che prendere visione delle sottostanti pagine inserite nel dettaglio. Ricordiamo, in ogni caso, che gli acquisti non potranno essere effettuati sul sito ufficiale, ma esclusivamente nei punti vendita del socio SIEM.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi queste 2 applicazioni sono gratuite sul Play Store di Google
Articolo successivoWhatsapp top secret: 5 trucchi tutti da scoprire al più presto