Vodafone

Vodafone ha deciso di prorogare la propria offerta Special Minuti 50 GB fino al 26 settembre 2018, salvo ulteriori proroghe. Il costo della promozione è di soli 10 euro al mese ed è attivabile, per il momento, solamente nei punti vendita dell’operatore.

L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che arrivano da qualsiasi operatore, anche quelli virtuali, con contestuale portabilità del numero. Non è escluso che possa essere prorogata nuovamente, dato il suo successo, ma per il momento riporta la data di mercoledì 26 settembre.

 

Vodafone proroga Special Minuti 50 GB fino al 26 settembre 2018

L’offerta Special Minuti 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità Vodafone. Il prezzo, come anticipato precedentemente, è di soli 10 euro al mese più il costo della nuova SIM. Una nuova SIM Vodafone ha un costo di 5 euro da aggiungere ad una prima ricarica per il rinnovo anticipato.

Vi ricordo che, insieme a questa offerta, si attiveranno automaticamente anche i servizi 1 GB di riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Rete Sicura è gratuito per i primi due mesi e successivamente ha un costo di 1 euro al mese. L’opzione Smart Passport+ offre invece 60 minuti, 30 in entrata e 30 in uscita più 500 MB al giorno al prezzo di 3 euro, in alcuni stati al di fuori dell’UE.

L’opzione 1 GB di riserva, si attiverà nel caso in cui il cliente terminerà i Giga presenti nell’offerta. Tutti i servizi sopra citati, possono essere disattivati dal cliente, chiamano il numero gratuito 42071, recandosi nell’Area Personale dell’applicazione MyVodafone, per Android e iOS.

Articolo precedenteMediaset Premium: soli 14,90 euro al mese con Cinema, Serie TV e Sport
Articolo successivoAmazon e Lenovo sviluppano il primo tablet per la gestione domotica della casa