Vodafone Giga In e Out

Tutti gli utenti alla ricerca di offerte solo internet che vogliono approfittare di una promozione Vodafone imperdibile allora è meglio che si facciano un giro sul sito ufficiale  dell’operatore.

È in sconto e solo fino al 24 settembre la speciale tariffa Giga In e Out in versione abbonamento, con attivazione e primo rinnovo gratuiti, a soli 13 euro al mese! Se invece, volete la versione ricaricabile vi basterà spendere due euro in più.

 

Vodafone Giga In e Out: un pieno da 40 GB per navigare!

L’offerta dati Giga In e Out prevede il consumo libero di 20 Giga di internet in velocità 4G Vodafone nelle ore diurne (ovvero dalle 08:00 alle 24:00), mentre sono previsti altrettanti 20 GB nelle ore notturne (ovvero dalle 00:00 alle 08:00). Salvo eventuali proroghe, per le attivazioni online il primo mese è gratuito e non si paga il contributo di attivazione previsto di 3 euro.

La versione abbonamento prevede un vincolo contrattuale di 12 mesi e un recesso anticipato di 39 euro, mentre, se abbinate il modem Mobile Wi-Fi per un contributo iniziale di 10 euro, il recesso anticipato costa 50 euro e il vincolo è di 24 mesi.

Una volta terminati i propri Giga, è attivo 1GB di Riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 MB. È incluso anche Rete Sicura gratis per i primi 2 mesi (poi a 1 euro al mese) e Internet Passport+ che offre fino a 1 Giga a 3 o 6 euro al giorno (solo in caso di utilizzo) nei Paesi extra UE e in USA.

Ricordiamo che è possibile recedere dall’offerta gratuitamente entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Se avete acquistato in comodato d’uso dei device Vodafone, dovrete impegnarvi a restituirli integri e con tutti gli accessori originali contenuti nella confezione (es. batteria, auricolare, carica batteria ecc…). Il codice IMEI scritto sulla confezione deve necessariamente corrispondere a quello riportato sul telefono.

La restituzione del prodotto deve avvenire entro 14 giorni solari dalla data di consegna (art 64 del d.lgs.206/05 Codice del Consumo) nelle seguenti modalità:

  • online all’indirizzo https://tracking.vodafone.it, selezionando la voce Recesso nel menu di sinistra e compilando tutti i dati;
  • inviando un SMS gratuito al numero 190 con indicato “Numero Pratica Chiamami” (Es.: A000XXXX Chiamami ).
Articolo precedenteAndroid: 11 app che devi disinstallare subito dal tuo telefono, ecco perché
Articolo successivoSky batte Mediaset e DAZN lanciando il nuovo abbonamento tutto compreso