TIM

TIM ad autunno oramai iniziato guarda sempre al pubblico dei potenziali nuovi clienti. La battaglia contro le rivali storiche del mercato (Wind, Vodafone e 3 Italia su tutti) continua, così come continua anche l’aspro astio con i marchi neo arrivati del settore come Iliad ed ho.mobile.

 

TIM stupisce tutti con la promozione marziana con 50 GB di internet

Il team commerciale di TIM si associa alle strategie dei rivali e sceglie la via del low cost come strada maestra. Da questi presupposti nasce un’offerta marziana.

In molti negozi sul suolo nazionale è ancora possibile attivare TIM Mars. Gli utenti avranno minuti no limits verso utenze fisse e mobili con l’aggiunta di 50 GB per la navigazione in internet con 4G a costo zero.

Il prezzo non conosce precedenti. Il costo della ricaricabile sarà solo di dieci euro ogni mese. Gli utenti dovranno corrispondere solo un piccolo costo per l’attivazione e per la dotazione della SIM per un totale di 12 euro.

Per la sottoscrizione della promozione è necessario ricevere un SMS informativo sulla propria linea. Il gestore italiano ha inviato i messaggi a molti ex utenti, ora abbonati con Vodafone o anche con Wind. Per la corretta attivazione di TIM Mars è necessario esercitare la portabilità del proprio numero.

Articolo precedenteIPTV arriva anche su Whatsapp e Telegram, i rischi di truffa aumentano
Articolo successivoTIM, Wind Tre, Iliad e Vodafone: chi ha la migliore copertura e cosa cambierà con il 5G