Kena Mobile

L’accoppiata TIMKena Mobile prova a smuovere letteralmente il mercato lanciando una nuova promozione davvero tra le più interessanti di sempre. Con la Kena Summer, infatti, è possibile ricevere addirittura 50 giga di internet in 4G e 1500 minuti di chiamate (oltre agli SMS) ad un prezzo quasi irrisorio, solamente 6,90 euro al mese per sempre.

Iliad ha fatto da apripista ad una vera e propria rivoluzione del mercato della telefonia mobile italiana. In pochissime settimane, infatti, abbiamo assistito ad un cambiamento pressoché radicale delle condizioni di vendita di moltissime offerte, nonché dei contenuti proposti all’utente finale. La nascita degli operatori virtuali ha indubbiamente favorito la riduzione dei prezzi, portando addirittura Kena Mobile (un’azienda di proprietà di TIM) a lanciare la Kena Summer.

 

TIM e Kena Mobile spaccano il mercato con la Kena Summer

Al fantastico prezzo di soli 6,90 euro al mese, infatti, l’utente finale ha la possibilità di raggiungere 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da spedire ad ogni numero di telefono registrato sul territorio italiano e 50 giga di internet alla velocità del 3G. La navigazione, stando a quanto affermato dall’azienda stessa, sarà presto disponibile anche ad alta velocità, non resta che attenderne l’attivazione. La rete a cui ci si connetterà, in ogni caso, sarà sempre e solo quella di TIM, con tutta la sua diffusione ed i vantaggi del caso.

La promozione di Kena Mobile presenta un prezzo fisso e duraturo nel tempo, con addebito su credito residuo su base mensile. L’attivazione, lo ricordiamo, è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza.

Articolo precedenteHype attacca Unicredit e SanPaolo regalando 10 euro e la compatibilità con Google Pay
Articolo successivoAndroid: 11 app che devi disinstallare subito dal tuo telefono, ecco perché