Sky batte Mediaset e DAZN con l'abbonamento tutto compreso a 34,90 euro al mese

La forza di un’azienda come Sky sta sicuramente nell’offrire agli utenti quante più proposte possibili in un solo abbonamento. Ovviamente questa è una facoltà che hanno tutti, ma proprio l’azienda straniera quest’anno sembra aver fatto incetta di qualsiasi cosa.

Infatti i diritti TV per le competizioni calcistiche sono tutti finiti nelle sue mani e gli utenti, di tutta risposta, si sono subito fiondati a sottoscrivere un abbonamento. Ora non c’è più alcun timore della concorrenza e Sky sa che può solo aumentare il divario che la separa dagli altri. Proprio per questo nasce un abbonamento che ha lo scopo di concedere agli utenti tutta la programmazione.

 

Sky aumenta il divario con le aziende concorrenti e lancia il suo nuovo abbonamento da 34,90 euro

L’azienda ha pensato di fare di tutto pur di non lasciar scappare gli utenti verso le altre aziende. Ecco quindi la ragione principale per cui nasce il nuovo abbonamento, il quale di sicuro sarà uno dei migliori di sempre.

Ovviamente tali affermazioni vengono fuori grazie al prezzo, davvero ottimo, e anche grazie ai contenuti che non mancano per nulla. Con la nuova soluzione che costa ogni 30 giorni solo 34,90 euro, gli utenti potranno permettersi di non perdere nulla della programmazione Sky. Infatti ci saranno tutte le competizioni calcistiche grazie ai pacchetti Calcio e Sport, oltre al Cinema che è in regalo per 12 mesi.

Ricordiamo infine che avrete quindi Serie A, Champions League ed Europa League, per cui non vi resta altro che fiondarvi a sottoscrivere l’abbonamento.

Articolo precedenteVodafone: arrivano 40 Giga in 4G mensili con attivazione e primo mese gratis
Articolo successivoho. Mobile: per i nuovi clienti i Giga sono tantissimi, la nuova offerta è strepitosa