TIM

Le attuali Passa a TIM si arricchiscono di una nuova componente sicuramente degna di nota e di attenzione, la Special Top New 40 Giga è la promozione rivolta esclusivamente ai nuovi utenti provenienti da Vodafone, ma comunque in grado di offrire anche 40 giga di internet in 4G a soli 10,82 euro al mese.

L’attivazione di una nuova SIM ricaricabile TIM diventa un’operazione più semplice e facile da sostenere, sopratutto se si possiede un numero di casa Vodafone. Oltre ad aver lanciato la TIM Titanium, una promozione ad oggi alla portata di tutti (per maggiori informazioni collegatevi qui), le Passa a TIM si sono recentemente arricchite di una componente a dir poco fondamentale. La Special Top New 40 Giga è attivabile a soli 10,82 euro al mese con tantissimi contenuti per l’utente finale.

 

Passa a TIM: la Special Top New 40 Giga conquista gli utenti Vodafone

Con la portabilità del numero, e la corrispettiva attivazione di una nuova SIM ricaricabile, l’utente ha la possibilità di accedere a 40 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti.

Leggi anche:  Passa a TIM: le offerte fino a 50 Giga e chi vuole risparmiare può passare a Kena Mobile

Il prezzo risulta essere fisso a tempo indeterminato, non è quindi da considerarsi temporaneo o comunque rivolto ad una determinata fascia temporale. L’attivazione della SIM è possibile sia tramite contatto telefonico (al costo di 9 euro) o nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale (al costo di 12 euro). L’accesso, lo ricordiamo, è comunque limitato ai soli possessori di una SIM ricaricabile di Vodafone, viceversa vi consigliamo di prendere in considerazione la promozione TIM Titanium.