Now TVLa Now TV di Sky straccia letteralmente la concorrenza di DAZN con il lancio di nuovi abbonamenti a prezzi veramente bassissimi. La qualità dell’abbonamento satellitare è raggiungibile anche tramite il noto servizio di streaming, i vantaggi per l’utente finale sono davvero incommensurabili.

Il motivo per il quale un normale consumatore italiano, sopratutto con la possibilità di attivare l’abbonamento di Sky anche via fibra, punta alla Now TV pare essere principalmente legato all’assenza di un vincolo contrattuale. Tutti coloro, infatti, che puntano ad un contratto con l’azienda inglese, dovranno necessariamente sottostare ad una restrizione, ovvero al mantenimento dello stesso per un periodo variabile tra i 12 ed i 24 mesi, pena il pagamento di una sanzione pari al complessivo degli sconti effettivamente fruiti.

 

Now TV: grazie a Sky, DAZN è letteralmente stracciata

Con la Now TV questo non accade, ricordiamo infatti che la visione è garantita per mezzo dell’acquisto di un ticket temporale, al termine del quale sarà necessario procedere all’acquisto di un secondo elemento, pena l’interruzione della trasmissione. I contenuti effettivamente a disposizione sono sempre gli stessi di Sky, quindi sarà possibile richiedere 7 partite a settimana di Serie A, la Champions League e l’Europa League (almeno per quanto riguarda lo Sport).

La fruizione avverrà sempre tramite connessione internet, quindi consigliamo una buona fibra, oppure l’acquisto dello smart TV box, se non in possesso di una smart TV. I prezzi, ad oggi, sono i seguenti: 6,99 euro per 1 giorno di trasmissione, 14,99 euro per 14 giorni o 29,99 euro per tutto il mese.

I dettagli sono disponibili direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone: clienti furiosi, ci sono aumenti di prezzo su contratti e offerte
Articolo successivo5G : si conclude la seconda settimana d’asta, Wind Tre supera Iliad