Netflix

Netflix ha da poche ore ufficializzato la data della terza stagione di Daredevil, una serie TV molto amata dal pubblico. Marvel Entertainment ha infatti presentato il trailer di questa nuova stagione.

Questa serie TV fa parte dei contenuti che arriveranno nel mese di ottobre, insieme ad una serie TV horror, in vista anche del giorno di Halloween e molte altre novità.

 

Netflix ufficializza la data di arrivo della terza stagione di Daredevil

La terza stagione di Daredevil sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 19 ottobre e adatterà in parte Daredevil: Born Again di Frank Miller e David Mazzucchelli. La nuova stagione prevede il ritorno di tutti gli attori principali visti nelle prime due stagioni. Gli attori principali sono Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) a Deborah Ann Woll (Karen Page), passando per Elden Henson (Franklin “Foggy” Nelson) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin).

La piattaforma ha rilasciato il trailer sul proprio canale ufficiale di YouTube, se però non volete nessuna anticipazione sulla trama, non guardatelo. Lo showrunner di questa nuova stagione sarà Erik Oleson (Arrow), invece Drew Goddard farà da consulente. La serie TV è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche:  Netflix: scopriamo qualche indiscrezione sulla serie TV The Witcher

La serie racconta le vicende di Matt Murdock, che ha perso la vista da bambino a causa di un incidente radioattivo. Dopo questo incidente ha sviluppato dei sensi sovrumani e li utilizza per combattere il crimine durante la notte nei panni di Daredevil. Nella prima stagione ha affrontato il potente Kingpin, nella seconda stagione incontra The Punisher. Chissà cosa ci aspetta in questa nuova stagione, non ci resta che attendere il 19 ottobre per scoprirlo.