IPTV: quanto costa il sistema che permette di avere Sky, Premium, Netflix e DAZN Gratis

Conclusa la tre giorni di Champions League ed Europa League, ritorna la Serie A. Anche in questo weekend Sky e DAZN saranno in prima linea e garantiranno copertura totale per tutte le partite.

Gli italiani, purtroppo, per avere la garanzia di assistere ai 380 match previsti dovranno sottoscrivere non uno ma bensì due abbonamenti. Il duplice pagamento ha spinto molti ad adottare le vie l’IPTV illegale. La tecnologia unisce in un unico grande pacchetto Sky, Mediaset, DAZN e tutte le migliori serie tv di Netflix. Il costo di questo pacchetto è di 10 euro.

 

IPTV, quali sono i rischi di pacchetti Sky e DAZN illegali

Un motivo serio per non utilizzare questo sistema di streaming è squisitamente giuridico. L’IPTV illegale porta con se multe e sanzioni durissime. Chi trasmette materiale senza il consenso delle pay tv rischia anche il carcere, mentre chi è solo spettatore dell’IPTV illegale può essere colpito con pagamenti che vanno sino a 10mila euro.

Leggi anche:  Netflix da paura: ad ottobre il catalogo si arricchisce di Serie TV da brividi

Non bisogna sottovalutare poi nemmeno il fattore dell’affidabilità. Da quanto è emerso da più fonti, chi adopera pacchetti unici con Sky, Netflix e Mediaset e DAZN spesso incontra canali non visibili o scarsa qualità di segnale. Insomma, il gioco non vale assolutamente la candela.