Iliad ammazza la concorrenza di TIM e Vodafone con la nuova promo da 30GB

Iliad è convenienza e forza, ovvero le due caratteristiche che più hanno dato nell’occhio riguardo a questo provider negli ultimi tempi. Infatti stiamo parlando di una delle aziende che è arrivata forse tra lo scetticismo più totale, e che invece si è fatta rispettare.

La sua prima promozione piombò nel nostro paese come una sorta di fulmine a ciel sereno e tutti si sono resi conto ritrovarsi di fronte qualcosa di diverso. Con soli 5,99 euro l’azienda ha conquistato ben 1 milione di utenti, ma poi ha proseguito scandendo altri punti fondamentali della sua, fino ad ora, breve storia in Italia. Ora la nuova promo arrivata, che è in realtà la terza, non sta facendo altro che raccogliere nuovi utenti.

 

Iliad: la nuova promozione con 50 giga sta facendo il vuoto dietro di essa, ecco il prezzo

Nonostante TIM ed altre aziende già da molto tempo affermate in Italia le abbiano provate tutte, Iliad continua a prendere il largo. Il merito è sicuramente delle promozioni che non esitano ad arrivare con tanti contenuti e soprattutto con prezzi fantastici. 

La seconda promo che ha portato altri 500 mila utenti all’azienda, ha concesso ben 40 giga con tutto illimitato, ma l’ultima promo ha dato prova di grande forza e solidità. Quest’ultima infatti è arrivata con ben 50 giga al seguito e soprattutto con un prezzo di appena 7,99 euro al mese. Al suo interno inoltre ecco anche SMS illimitati e soprattutto minuti illimitati verso tutti i gestori italiani fissi e mobili.

Articolo precedenteWhatsApp, il trucco nascosto per ascoltare le note vocali in chat senza essere online
Articolo successivoAndroid: solo oggi queste 2 applicazioni sono gratuite sul Play Store di Google