Android: solo oggi queste 2 applicazioni sono gratuite sul Play Store di Google

Android dedica davvero moltissima attenzione al suo comparto applicazioni, il quale ormai risulta il più ampio in assoluto. Tante persone sono ad oggi in possesso di uno smartphone col robottino verde e questo sicuramente ha incentivato Google a fare sempre di più.

Il Play Store è infatti pieno di ogni tipologia di contenuto che siano infatti giochi o applicazioni. Questo ha portato molti utenti a scaricare di tutto, fino ad arrivare ad avere ogni soluzione direttamente sul proprio smartphone. Ci sono però anche tanti contenuti a pagamento, i quali spesso vengono messi in offerta, proprio come oggi in cui alcune app sono infatti gratis in via del tutto straordinaria.

 

Android: queste 2 applicazioni sono ora gratis, affrettatevi perché l’offerta scadrà a breve

Molto spesso ci sono app gratis che capitano poche volte in offerta, per cui Android si ripete con altre applicazioni proprio per far felici gli utenti. In questo caso sono ben 2 e la prima è PowerAudio Pro Music Player

Come potete capire anche dal nome, la suddetta applicazione permette di riprodurre la musica dal proprio smartphone e senza consumare molta batteria. Ci sono poi anche tante altre funzioni tecniche che non dovete fare altro che scoprire.

La seconda applicazione è invece iLOOK Icon Packanche questa molto facilmente intuibile. Infatti il nome parla chiaramente di un pacchetto icone che tramuterà il vostro smartphone Android in un vero e proprio iPhone. Ovviamente non vi aspettate altro oltre l’aspetto esteriore dato che l’app non va a modificare il sistema.

Articolo precedenteIliad ammazza la concorrenza di TIM e Vodafone con la nuova promo da 30GB
Articolo successivoVolantino Euronics: il risparmio è assicurato con lo Svuota Negozio