3 Italia

Negli ultimi mesi i diversi operatori nazionali si sono divertiti a richiamare o invogliare i clienti di altri gestori nelle loro famiglie… ma ai già clienti non ci ha pensato nessuno! Finalmente, dopo diverse lamentele, 3 Italia gioca d’anticipo e lancia due offerte per la sua famiglia fedele.

Le nuove offerte presentate hanno un carattere low cost dato che la prima ha un prezzo di 6,99 euro al mese, mentre la seconda ammonta a 9,99 euro al mese. Sul lato soglie non sono in linea con il mercato, ma potrebbero essere una valida alternativa a chi da tempo desidera aumentare la propria connessione senza dover cambiare operatore.

Play Master 15GB

La prima offerta ad essere presentata è la Play Master 15GB, è l’opzione con un costo mensile da 6,99 euro ed offre:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • 15 GB di traffico dati.

Ha un costo di attivazione di 25,99 euro e i minuti inclusi nell’offerta vengono conteggiati sui secondi effettivi di chiamata, rendendoli così 1000 minuti pieni. Segnaliamo che la connessione garantita è quella in 3G, se si desidera navigare in 4GLTE si dovrà pagare un sovrapprezzo di 1 euro al mese.

Leggi anche:  3 Italia lancia la Play Master: offerta da 1000 minuti e 15 giga a basso prezzo

Play Power 30GB

La seconda offerta è la Play Power 30 GB, l’opzione da 9,99 euro a mese. Essa concede:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • 30 GB di traffico dati.

Ha un costo di attivazione di 28,99 euro e i minuti inclusi nell’offerta vengono conteggiati sui secondi effettivi di chiamata, rendendoli così 1000 minuti pieni. Segnaliamo che la connessione garantita è quella in 3G, se si desidera navigare in 4GLTE si dovrà pagare un sovrapprezzo di 1 euro al mese.

Entrambe le opzioni cono idonee ad essere affiancate dalla promo GIGA BANK che consente di conservare i GIGA non spesi durante la mensilità. Ha un costo di tre euro mensili, per maggiori informazioni può essere consultato questo link qua.