UnieuroLa nuova Passione Casa inclusa nell’attuale volantino Unieuro, disponibile nei punti vendita e sul sito ufficiale fino all’11 ottobre, permette agli utenti di risparmiare moltissimo, anche fino al 50%, sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, tra cui grandi elettrodomestici smartphone.

Per anni, sopratutto nei centri commerciali, la maggior parte di noi insegue il “2×1, ovvero la promozione con la quale è possibile acquistare due differenti elementi, pagandone effettivamente soltanto uno. Il discorso viene ad oggi esteso anche ad Unieuro con un volantino in grado di regalare letteralmente un’asciugatrice da 648 euro, con l’acquisto di una lavatrice Aqualtis del valore di altrettanti 648 euro. La combinazione dei due prodotti, come è facilmente intuibile, porta un prezzo finale di soli 648 euro (quando in realtà sarebbe dovuto essere di oltre 1200 euro).

 

Volantino Unieuro: sconti a non finire per tutti gli utenti italiani

Gli sconti, tuttavia, sembrano non finire davvero qui. Grazie ad un volantino Unieuro davvero ricchissimo di contenuti è oggi possibile acquistare un Galaxy S9+ (nella versione da 256GB) a soli 899 euro (la riduzione è pari a circa il 16% del valore finale del prodotto).

Discorso ancora più interessante per lo Huawei Mate 10 Pro; il nuovo terminale dell’azienda orientale, infatti, viene scontato del 46% per un prezzo finale di soli 429 euro, quando in realtà il listino lo metterebbe ad addirittura 799 euro. Cosa volere di più?.

Per scoprire da vicino tutti i prezzi di un volantino Unieuro davvero interessante ed accattivante, potete sfogliare le sottostanti pagine, ricordandone comunque la validità anche sul sito ufficiale (potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione).

Articolo precedentePassa a Vodafone: gli aumenti non finiscono mai, ecco cosa sta succedendo
Articolo successivoWhatsApp, vi sveliamo come recuperare i messaggi che gli amici cancellano