MediaWorldMegasconti arrivano ufficialmente all’interno di un volantino MediaWorld in grado di destabilizzare l’ambiente ricordando agli utenti la potenza di uno dei rivenditori di elettronica più importanti di sempre. Fino al 30 settembre sarà possibile risparmiare moltissimo sull’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia, anche smartphone.

MediaWorld sembra essere veramente decisa e convinta di volersi riprendere ciò che ha perso in passato. Dopo non essere riuscita ad avere la meglio su Unieuro, Trony ed Euronics, a causa anche di campagne promozionali non propriamente all’altezza del nome della compagnia, ecco spuntare un volantino MediaWorld finalmente accattivante.

Megasconti, validi in tutti i punti vendita e online fino al 30 settembre, promettono un risparmio pressoché assicurato sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia, anche sugli smartphone.

 

Volantino MediaWorld: sconti a non finire su tantissimi prodotti di tecnologia

La promozione regina dell’intero volantino appare essere quella relativa al Galaxy S9; il top di gamma dell’azienda sudcoreana è ad oggi acquistabile alla modica cifra di soli 699 euro, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e, sopratutto, uno sconto considerevole rispetto al normale listino.

Al secondo posto della speciale classifica annoveriamo la presenza dello Huawei P20, un prodotto da sempre molto discusso, ma difficilmente posto in offerta dai rivenditori di elettronica. Questi può essere acquistato a soli 543 euro, con una riduzione quindi di circa 130 euro in confronto ai classici 679 euro.

Il volantino MediaWorld è questo e davvero molto altro ancora. Se interessati a scoprire tutte le offerte e le promozioni annesse, di seguito potete trovare le varie pagine inserite in dettaglio.

Articolo precedenteIliad umilia TIM e Wind: il provider rilancia questo servizio a costo zero
Articolo successivoLe truffe non colpiscono solo Unicredit, SanPaolo e BNL, nel mirino anche Postepay