EuronicsLo svuota negozio pensato dal socio Euronics SIEM, e quindi inserito nel volantino Euronics proprietario, è ricchissimo di contenuti e di sconti anche alla portata dell’utente meno abbiente. Ottimi sono i prezzi d’acquisto del Galaxy A6, dello Huawei Mate 20 Lite e dell’iPhone SE.

Nel momento in cui parliamo di Euronics, o anche di Trony, è importante ricordare essere un’azienda suddivisa in tantissimi gruppi e soci. In questo modo, quindi, è necessario prestare la massima attenzione alla localizzazione del volantino stesso; una campagna promozionale non risulta essere globalmente diffusa, ma è sempre limitata (a meno che non siano sconti online) ad una ristretta zona del territorio italiano.

 

Volantino Euronics: sconti Svuota Negozio per tutti gli utenti del socio SIEM

Nell’articolo di oggi vi raccontiamo degli sconti del socio SIEM, controllate l’ultima pagina del volantino per scoprire in che zona è presente. Lo svuota negozio promette un risparmio pressoché incredibile, riuscendo comunque a convincere gli utenti (anche se non troppo).

Leggi anche:  Volantino Euronics: il nuovo SottoCosto propone a tutti uno sconto mai visto (foto)

Le migliori offerte del volantino Euronics risultano essere quelle imposte sugli smartphone ed i prodotti della stessa categoria. Nello specifico parliamo di un ottimo Galaxy A6 a soli 279 euro, uno Huawei Mate 20 Lite 399 euro e un iPhone SE 299 euro.

Per il resto, l’altra riduzione degna di nota riguarda l’Apple iPad. Il terminale può infatti essere acquistato al prezzo di soli 429 euro, nella versione da 128GB (solo WiFi).

Per conoscere tutte le offerte del volantino Euronics, non vi resta che scorrere poco sotto e scoprire da vicino le varie pagine inserite nel dettaglio.