Vodafone Happy Friday

Cari lettori, oggi è venerdì! Questa settimana vi aspettano ricchi premi per il Vodafone Happy Friday, poiché potrete scegliere se attivare l’offerta Internet Unlimited da 10,90 euro al mese, oppure optare uno sconto del 25% per i vostri articoli sportivi su Reebok.it. Un terzo regalo è un prezioso buono sconto Thun di 10 euro, ma il cliente dovrà ricordarsi che tale è valido per una spesa minima di 30 euro nei negozi o sullo store online del brand.

Tralasciando gli sconti, è ovvio che l’occhio vi cade sicuramente sul possibile premio di attivazione di Vodafone Internet Unlimited a soli 10,90 euro. Questa tariffa per linea fissa rimodulerà purtroppo il proprio prezzo dopo 12 mesi, aggiungendo al conto 5 euro in più al mese. Se il cliente selezionato riceverà questa offerta nella sezione Happy dell’app MyVodafone, per l’attivazione si dovrà riferire a un qualsiasi negozio Vodafone entro e non oltre il 5 Ottobre 2018.

Alla tariffa base va aggiunto inoltre un costo di attivazione di 5 euro in 48 rate, oppure pagabile in un’unica soluzione per 240 euro in totale. Se invece dovrete attivare una nuova linea fissa, il costo sale a 6 euro per 48 mesi.

 

Vodafone Happy Friday: come ricevere il proprio regalo

Di solito si ricevono uno o due opzioni di regalo, ma questa volta l’operatore in rosso vuole fare le cose in grande.

Leggi anche:  Wind, che belle notizie per i clienti: in arrivo rimborsi e sconti in bolletta

Il regalo è sempre facile da avere, vi basta andare sull’app MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 21 settembre 2018 nella sezione “Happy Friday”. La promo si sblocca disegnando lo smile presente sulla fetta di cocomero e dopo si potrà valutare con un massimo di 4 stelle il premio ricevuto.

Si ricorda che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata ai clienti Vodafone, i quali possono accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche per sbloccare premi in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.