WindLa Passa a Wind più allettante del periodo che stiamo attualmente attraversando è la Smart Special 5, una promozione con la quale l’utente proveniente da un operatore virtuale ha la possibilità di ottenere 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione e tantissimi minuti di chiamate da spendere verso un qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale.

Considerato l’intero panorama delle offerte di telefonia mobile, ad oggi le Passa a Wind risultano essere tra le più interessanti per il rapporto qualità/prezzo proposto all’utente finale. TIM Vodafone godono di una rete internet sicuramente più ampia e rapida, ma questo non impedisce alla concorrenza di riuscire ugualmente a farsi valere abbassando i prezzi ed incrementando il quantitativo di contenuti inclusi.

 

Passa a Wind: la Smart Special 5 è la risposta di Wind a tutta la concorrenza

Una delle migliori Passa a Wind del periodo attuale è senza dubbio la Wind Smart Special 5. Attivabile esclusivamente per i provenienti dagli operatori virtuali Iliad, la promozione richiede il versamento di un canone mensile di soli 5 euro, per la fruizione di minuti illimitati di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia e di 30 giga di internet alla velocità del 4G.

La Passa a Wind non include gli SMS, ma ricordiamo esistere la possibilità di aggiunta degli stessi a solo 1 euro al mese per 200 SMS a rinnovo. La suddetta, infine, è perfettamente compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind“; in questo modo sarà possibile ricevere 10 giga di internet aggiuntivi al mese, per ogni utente indotto alla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteTrading Online: i call center escogitano nuove truffe per svuotare i conti correnti
Articolo successivoAndroid Pie 9.0: ecco tutti gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento