Now TVL’attuale offerta della Now TV di Sky, ovvero il servizio di streaming video con il quale è possibile accedere ad una infinità di contenuti a prezzi abbastanza accessibili, è sicuramente la più valida alternativa a DAZN, sopratutto per gli utenti che non vogliono sottostare a particolari vincoli contrattuali.

La popolazione italia è, per natura, attratta dagli abbonamenti alle pay TV satellitari per vari motivi; in primis il Calcio, lo sport è una componente fondamentale della nostra vita, con ciò è praticamente impensabile di non trascorrere le domeniche (tra settembre e maggio) in compagnia della propria famiglia allo stadio o sul divano di casa. Il problema più grande, almeno per quanto ne concerne all’abbonamento a Sky, è la presenza di un vincolo tale da obbligare l’utente a mantenere attivo il contratto per un determinato periodo di tempo (pena il pagamento di una cifra aggiuntiva). Questo, accoppiato a prezzi superiori alla media, porta il consumatore ad abbandonare l’idea di sottoscrizione.

 

Sky Now TV: prezzi alla portata di tutti, e sopratutto senza vincoli contrattuali

L’alternativa più ovvia, per non dover rinunciare completamente alla visione, prende il nome di Sky Now TV. Tramite la propria connessione internet (applicazioni dedicate su smartphone, tablet, notebook e TV Box in vendita nei negozi), è possibile accedere a tutti i contenuti della televisione satellitare, con la possibilità di richiedere la disdetta del contratto quando e come si vuole (senza penali).

prezzi sono sicuramente più abbordabili, parliamo di 6,99 euro per 1 giorno di contratto, 14,99 euro per 14 giorni e di 29,99 euro per il mese completo. Al termine del periodo indicato, in cui comunque è possibile accedere a 7 partite su 10 di Serie A, tutta la Champions League e l’Europa League, sarà necessario acquistare un nuovo ticket per continuare a garantirsi la visione dei contenuti.

Articolo precedenteVolantino Euronics: gli utenti esultano per le nuovissime offerte incredibili
Articolo successivoWind ha un grande annuncio: in arrivo un piccolo sconto per tutti gli utenti