Mediaset Premium: adesso si fa sul serio, abbonamento a 14,90 euro con Serie A gratis

Premium ha dimostrato tanto negli anni, ma certamente adesso non gode di ottima salute. La piattaforma targata Mediaset è infatti stata snobbata da moltissimi utenti che hanno cercato ormai nuove soluzioni per via di tutto ciò che è accaduto.

Ci riferiamo infatti alla situazione che ha visto l’azienda tagliata fuori dal calcio che conta dato che tutto è finito nelle mani di Sky. La nota azienda straniera infatti non ha rivali ma Premium vuole riportare qualche utente a casa forte anche della partnership con DAZN. Infatti è nato un nuovo abbonamento a prezzo modico e che include davvero tutto cià che Mediaset possiede.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento costa davvero poco, ecco cosa comprende per gli utenti

Quando tutti hanno visto che Mediaset Premium non ha ottenuto i diritti TV per la Serie A, sono scappati via in men che non si dica. Effettivamente lo scopo della Pay TV in Italia è proprio ai fini di concedere a tutti il calcio.

Ovviamente poi la situazione si è evoluta negli anni con tanti altri contenuti degni di nota, i quali infatti restano intatti su Premium. Per questo l’azienda vuole riportare a casa i suoi utenti, e tutto grazie al nuovo abbonamento proposto. Questo ha un prezzo fantastico che è di soli 14,90 euro e quindi non si può fare a meno di valutarlo.

Al suo interno troverete cinema e sport con Eurosport, ma anche DAZN gratis con la Serie A e quindi anche la Serie B. 

Articolo precedenteWhatsApp e la nuova truffa che ruba soldi ai clienti 3, Wind, Iliad, TIM e Vodafone
Articolo successivoCoopVoce inaugura la promozione con 30GB a 9 euro, si chiama Chiama Tutti Extra