iliad (4)

Iliad dopo essere stata la rivelazione dell’estate ha intenzione di confermarsi nel corso dell’autunno. La base di partenza è buona visto che il provider può contare su un bacino di ben due milioni di utenti.

A giustificare il grande successo di Iliad ci sono sicuramente i prezzi bassi con soglie di consumo da top di gamma. Ma non si può limitare questo discorso ad una mera questione di costi da saldo.

Iliad, anche con la nuova promo le chiamate internazionali a zero euro

Il provider francese ha dalla sua parte molti servizi esclusivi previsti a costo zero. A differenza di TIM, Wind e Vodafone, tutti gli utenti Iliad anche con la ricaricabile di 7,99 euro potranno telefonare sia nel nostro paese sia all’estero senza limitazioni.

Una delle peculiarità dell’operatore francese è l’apertura dei confini non solo per internet, ma anche per le chiamate voce. Sarà quindi possibile mettersi in contatto con contatti in rubrica su una scala di sessanta paesi in giro per il mondo. Tra le nazioni previste ci sono tutti i territori dell’Unione Europea ed anche gli Stati Uniti d’America. Insomma, grazie Iliad le barriere e le frontiere sono eliminate una volta e per sempre. Un motivo valido in più per abbonarsi.

Articolo precedenteSky: i nuovi prezzi non ammettono repliche, Mediaset Premium e DAZN sono battute
Articolo successivoVolantino MediaWorld distrugge Unieuro e Trony con i Megasconti al 50%