Iliad

Iliad ha rinnovato la sua offerta mensile aggiungendo ad essa 10 GB in più per arrivare a 50 totali. Sebbene fosse una mossa scontata, molti utenti sono rimasti “fregati” da questo cambio e non sono riusciti ad attivare la versione da 40.

Nonostante ciò, non c’è da perdere le speranze dato che tale promozione può essere ancora attivata grazie ad un po’ di attenzione. Se si presta particolare attenzione, nella home page dell’operatore si noterà una scritta che recita “Scopri l’offerta Iliad a 6,99 euro“ . I più attenti ricorderanno che il quarto e nuovo operatore nazionale aveva già utilizzato questo meccanismo qualche mese addietro e ancora una volta, torna sui suoi passi!

Ebbene, cliccando su quella frase (o collegandosi direttamente da questo link) si accederà alla sezione dedicata alla vecchia offerta. Attenzione però: rimarrà disponibile solo per ulteriori 200.000 utenti, quindi affrettatevi se siete interessati.

L’offerta, come già detto, ha un costo di 6,99 euro al mese e richiede il pagamento di una tantum da 9,99 euro. Offre, in totale:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • SMS illimitati;
  • 40 GB di traffico internet in 4G e 4G+;
  • Minuti illimitati e SMS illimitati + 3G per il roaming in Europa.

Ricordiamo che nell’offerta sono sempre inclusi servizi del calibro di: segreteria telefonica, 0 piano tariffario, 0 scatto alla risposta, hotspot, segreteria visiva, filtro chiamate SMS e MMS, controllo credito residuo e molto altro ancora.

Per i già clienti Iliad, invece, è stato annunciato che presto sarà possibile effettuare un upgrade: se si ha la tariffa da 5,99 euro, tramite l’area personale si potrà passare a quella da 6,99 gratuitamente.

Articolo precedente3 Italia anticipa tutti: ecco l’offerta all inclusive con 60 GB ed i nuovi iPhone XS
Articolo successivoWhatsApp, tre soluzioni per risparmiare spazio in memoria e salvare lo smartphone