hype (1)Hype è una recente azienda collegata a Banca Sella che offre una carta di debito (circuito Mastercard) con IBAN e tutto gestibile tramite l’applicazione. In questi giorni è diventata compatibile con Android Pay e attivandola è possibile avere subito 10 euro e 50 euro in buoni Amazon per ogni 5 amici presentati.

La registrazione è molto veloce (ci si può registrare se si hanno almeno dodici anni) e può essere effettuata attraverso la pagina ufficiale per ricevere subito 10 euro in regalo. La rivoluzione consiste nell’applicazione per smartphone. Infatti si avrà un controllo assoluto e mai visto sui propri fondi. Molteplici sono le funzioni innovative ed utili. Ad esempio, se non state usando la vostra carta, potrete bloccarla, evitando cosi addebiti, truffe o errori.
Sempre grazie allo smartphone si può pagare in tutti i negozi aderenti (sono davvero tanti e stanno aumentando) in modo semplice e fulmineo. Si possono dividere conti e spese; infatti è possibile sia ricevere che inviare denaro, anche da altre carte di credito!

Dopo la registrazione (servono documenti), verrà inviata a casa la carta di credito, senza nessun costo. Infatti la carta è gratis, ed ha limiti e importi discreti. Se si vuole avere la carta Hype con davvero tutti i vantaggi del caso, bisogna avere il piano Hype Plus che solamente con 1 euro al mese amplia i limiti (10.000 euro come massima ricarica giornaliera al posto di 1.000 euro, limite del singolo prelievo viene raddoppiato a 500 euro rispetto ai 250 del piano classico e anche il limite del prelievo giornaliero viene aumentato a 1.000 euro in confronto ai 250 euro del piano standard). Entrambe sono convenienti, sta all’utente decidere quale possa essere il piano più consono a lui.

Attualmente ci sono due offerte-vantaggi che Hype propone ai suoi nuovi clienti come incentivo, ossia i 10 euro omaggio e i 50 euro spendibili tramite buono Amazon.

Hype sfida Unicredit, Bnl, SanPaolo e BCC: come ricevere 10 euro gratis

Ricevere questi 10 euro è davvero facile. Bisogna registrarsi ed effettuare una ricarica da almeno 1 euro (ricarica disponibile tramite altri Hype, bonifico, altre carte di credito, Banca Sella, tabaccai aderenti o ATM aderenti) ed entro una settimana da questa prima ricarica riceverete i vostri 10 euro omaggio.

Invece per ricevere il buono Amazon da 50 euro, bisognerà invitare 5 dei propri amici a registrarsi ad Hype. Verranno effettivamente conteggiati gli amici che concludono la registrazione prima della fine della promozione e che effettuano l’accesso all’applicazione fino a massimo un mese dopo la fine della promozione. In questo modo anche l’amico invitato ha diritto ad un bonus di 10 euro omaggio, se effettua una ricarica da almeno 1 euro entro un mese dopo la scadenza della promozione. Ricordiamo che la carta Hype è compatibile con Google Pay ed Apple Pay.

La carta, che sta davvero spopolando, è stata oggetto di molte recensioni positive ed addirittura eletta miglior carta prepagata 2016. Allo stesso modo anche l’assistenza clienti è molto preparata e disponibile.

Articolo precedente3 Italia: sconto del 50% con grande regalo su tutte le promozioni ALL-IN
Articolo successivoTIM e Kena Mobile abbattono i costi per l’utente finale con la Kena Summer