daredevil netflix

Il Diavolo di Hell’s Kitchen sta tornado. Ad annunciare la terza stagione di Daredevil è la stessa Netflix con un interessante teaser rilasciato sui social network. Questa volta l’eroe mascherato dovrà scontrarsi oltre che con i nemici che affliggono New York, anche con la propria morale. Le serie sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 19 ottobre.

Stando a quanto emerso dal teaser, questa stagione sarà caratterizzata da una grande lotta interiore di Matt Murdock. Se prima credeva che la giustizia potesse essere trovata in un tribunale, alla luce del sole, adesso questa convinzione è sparita. Nella nuova convinzione del protagonista, l’oscurità risponde solo alle tenebre e l’unico modo per sconfiggere il diavolo è lasciarlo uscire.

Nei panni di Matt Murdock, avvocato dalla doppia vita, troviamo sempre Charlie Cox. Il personaggio ha fatto l’ultima apparizione sul piccolo schermo durante il crossover “The Defenders” che ha visto riuniti tutti i supereroi nati dalla collaborazione tra Netflix e Marvel. Al fianco di Dardevil abbiamo potuto ammirare anche Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Proprio in una scena dopo i titoli di coda della serie dedicata al milionario Danny Rand è possibile scorgere un chiaro riferimento a Daredevil.

Leggi anche:  IPTV con Sky, DAZN e Netflix: ecco perchè sceglierlo ed i rischi che si corrono

Riprendono i rispettivi ruoli anche Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D’Onofrio mentre tra le novità nel cast possiamo segnalare Wilson Bethel e Johanne Whalley. Il nuovo shorunner della serie è Erik Oleson mentre il produttore esecutivo è rimasto Drew Goddard. Non resta che attendere ancora qualche settimana per rivedere il Diavolo di Hell’s Kitchen all’opera.