3 Italia3 Italia ha grandi progetti per la propria clientela, grazie ad una spettacolare campagna promozionale, infatti, è oggi possibile attivare una delle più richieste ALL-IN con un prezzo scontato di addirittura il 50% rispetto al normale listino. In aggiunta, per rendere il tutto ancora più allettante, ecco la proposta definitiva: Apple Music è incluso gratis per i primi 6 mesi.

La serie ALL-IN di 3 Italia è indubbiamente una delle migliori e più richieste dell’attuale situazione del mercato italiano della telefonia mobile. Le ultime idee dell’operatore mobile segnano a tutti gli effetti una forte propensione alla conquista di nuovi utenti, a discapito delle recenti introduzioni pensate da Ho.Mobile, Iliad ed i vari operatori virtuali.

Il consumatore che andrà a sottoscrivere una soluzione di 3 Italia (in particolare una ALL-IN) riceverà 6 mesi gratuiti del servizio musicale Apple Music, con un risparmio effettivo di circa 60 euro complessivi.

 

3 Italia: ecco tutte le offerte della serie ALL-IN

Scopriamo da vicino quali sono effettivamente le 3 componenti della serie ALL-IN, i loro prezzi e, sopratutto, come attivarle.

  • ALL-IN Prime: attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, la suddetta presenta al suo interno 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 giga di internet in 4G (con opzione Giga Bank attiva). Il prezzo da corrispondere è di 5 euro al mese con addebito su carta di credito (e vincolo contrattuale di 24 mesi) o di 10 euro nel caso di ricaricabile.
  • ALL-IN Master: attivabile da tutti, la promozione permette di ricevere minuti illimitati di chiamate verso ogni utente, con 20 giga di internet in 4G (giga bank incluso) a 7,50 euro a rinnovo con addebito su carta di credito (vincolo di 24 mesi) o 15 euro su ricaricabile.
  • ALL-IN Power: l’ultima proposta prevede minuti illimitati verso tutti e 50 giga di internet in 4G (con giga bank incluso) a 12,50 euro al mese per gli utenti che richiederanno l’addebito su carta di credito (vincolo di 24 mesi) o 25 euro per gli altri.
Articolo precedenteSony Xperia XA2, XA2 Ultra, XA2 Plus e L2: disponibili le patch Android di settembre
Articolo successivoHype diventa compatibile con Google Pay e regala 50 euro su Amazon